Cessione senza mura In affitto Centro - Centro Storico, Chiavari

  • 2.000 €/Mese Ref. V00
  • 260m²

**Panificio e Pasticceria in Vendita a Chiavari - Un'Occasione Imperdibile! **

Scopri questa straordinaria opportunità di acquisire un panificio e pasticceria noto, situato nel cuore di Chiavari. Con una superficie commerciale di 260 m², l'immobile si sviluppa su un unico piano e offre un ampio magazzino di 60 mq, perfetto per soddisfare tutte le esigenze della tua attività. La posizione centrale garantisce un elevato passaggio pedonale, ideale per attrarre nuovi clienti.

L'attività viene ceduta con un nuovo contratto di locazione commerciale, con la possibilità di acquistare anche i muri. L'immobile è dotato di tre vetrine che assicurano una visibilità eccezionale e un'entrata accogliente. All'interno, troverai una cucina completamente ammobiliata e una canna fumaria già installata, pronta per l'uso.

Non perdere l'occasione di visitare questo locale unico! Contattaci per fissare un appuntamento e scoprire tutte le potenzialità di questa attività. Inoltre, sul nostro sito "cessioneaziende" puoi trovare altre opportunità simili. Prezzo da concordare. Fai il primo passo verso il tuo sogno imprenditoriale!

  • Cessione per 450.000 €
  • Cauzione di 3 mesi

Caratteristiche di base

  • 260 m2 commerciali
  • 1 piano
  • Buono stato
  • 3 stanze
  • Cessione per 450.000
  • 1 Bagni
  • Situato a Piano terra
  • 3 Vetrine

Edificio

  • Piano terra
  • Attestato di prestazione energetica: Esente

Installazione

  • Riscaldamento: Autonomo
  • Tipo facciata: vetri
  • Magazzino
  • Canna fumaria