Appartamento In affitto Via al Castello 4, Leivi

  • 1.700 €/Mese Ref. CO-AAUT La Terrazza di Leivi
  • 1 Loc.
  • 1 Bagno
  • 40m²

**Monolocale con Vista Mare nel Verde**
Scopri questo affascinante monolocale di 40 metri quadrati, situato al primo piano di un contesto tranquillo e immerso nel verde, a circa 4 Km dal mare. Completamente ristrutturato e accessoriato, offre una grandissima terrazza attrezzata da cui godere di una vista mare totale. Ideale per chi cerca un rifugio sereno

L'appartamento, dotato di riscaldamento a pompa di calore e aria condizionata, è perfetto per ogni stagione. La cucina è attrezzata di tutto. Con un bagno moderno e funzionale, questo monolocale è una soluzione pratica e accogliente.

La posizione è strategica: a pochi passi si trovano alimentari e ristoranti, inclusa una pizzeria, per soddisfare ogni esigenza culinaria. Inoltre, il posto auto privato rende la vita ancora più comoda. Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo che unisce comfort e bellezza naturale!

    Caratteristiche di base

    • 40 m2 commerciali
    • 1 camera da letto
    • 1 Bagno
    • Terrazza
    • Seconda mano/Buono stato
    • Cucina con elettrodomestici e casa arredata

    Edificio

    • Piano 1
    • Senza ascensore
    • Attestato di prestazione energetica: In corso

    Installazione

    • Terrazza: 50m2
    • Numero piani palazzo: 3
    • Vicini di casa per piano: 1
    • Aria condizionata
    Vedi mappa